La Scuola

Quasi Fotografo collabora con la scuola Verona Fotografia.

Fare un corso di di fotografia, o meglio un percorso didattico ed avere la possibilità di confrontarsi con un'esposizione, personale o collettiva, è di sicuro una possibilità per conoscere il mondo delle gallerie e confrontarsi con un pubblico critico. La collaborazione con la scuola Verona Fotografia permette ei loro alunni di fare tutto questo. Periodicamente saranno organizzate mostre di fine corso dal base all'Avanzato, il Master e durante il periodo estivo sarà possibile vedere anche i lavori dei docenti della scuola.

I corsi di Verona Fotografia

L'offerta didattica di verona Fotografia va dal classico corso base al master proponendo incontri e appuntameni con autori per poter affrontare i diversi generi della fotografia.

_MMM4591

Corsi Base

Il primo approccio con la fotografia

_MMM4586